Ultimi eventi | Eventi

Hermann Nitsch – Being

Museo Archivio Laboratorio per le Arti Contemporanee Hermann Nitsch Vico Lungo Pontecorvo 29/d, Napoli

Hermann Nitsch, "Risurrezione", in "Essere. Teorie dell'Orgien Mysterien Theaters", trad. it. Claudia Manetta, Napoli, Edizioni Morra, 2010 (stralci brevi dall'edizione originale STYRIA Edizioni). Voce narrante: Antonello Cossia Un video realizzato dallo staff di @virto360

Economies of living. Video art from Croatia

Attraverso il lavoro di 6 artisti, lo screning Economies of Living presenta uno spaccato della produzione di video arte made in Croatia intorno al tema dell'economia e intrinsecamente al medium stesso delle immagini in movimento. Milijana Babić Working day Documentazione video della performance, 2011 Drako Fritz Zagreb Confidential - Imaginary Futures Film sperimentale, 13' 30'', 2015... Read more »

INDEPENDENT FILM SHOW 19° Edition

Tra le più innovative rassegne internazionali di experimental film in Italia si costruisce attorno alle ricerche dei filmmakers totalmente liberi di sperimentare modi e approcci per generare delle complesse immagini accomunate da un’accentuata propensione alla genialità creativa.