Il Museo Hermann Nitsch-Archivio Laboratorio per le Arti Contemporanee effettua servizio di autenticazione e archiviazione delle opere del Maestro dell’Azionismo Viennese.

Il servizio prevede l’emissione di un certificato, che verrà rilasciato previa valutazione da parte della Commissione dell’Archivio. La procedura di valutazione della documentazione potrà essere avviata dall’Archivio Nitsch solo una volta ricevuti tutti documenti completi in un’unica spedizione all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COME PROCEDERE

Per avviare la richiesta di autenticazione di opere del Maestro Hermann Nitsch è necessario inviare all'Archivio Hermann Nitsch all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

- n.3 stampe a colori (formato 18x24cm circa) del fronte dell'Opera;

- n.1 stampa a colori (formato 18x24cm circa) del retro dell'Opera;

- nel caso si trovino sul retro, firma o iscrizioni autografe si richiede n.1 stampa a colori del particolare;

- la Scheda dell’Opera (scaricabile al link in basso);

- nel caso di richiesta da parte dell'Archivio dell'Opera originale allegare la Scheda Opera in Visione.

Scarica il modulo di autenticazione QUI